Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

La serata finale della 62esima edizione dello “Zecchino d’Oro” già sold out

Il più importante festival delle canzoni per bambini in Italia il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e in diretta in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici

16

Tutto esaurito per la serata finale della 62esima edizione dello ZECCHINO D’ORO che si terrà il 7 dicembre all’Unipol Arena di Bologna e che andrà in onda in prima serata in diretta su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici, la direzione musicale del Maestro Peppe Vessicchio, il Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni e la regia di Maurizio Pagnussat.
Oltre 8.000 gli spettatori che si sono prenotati in pochi giorni attraverso il form online. I biglietti per partecipare all’evento sono gratuiti.

Le puntate del 4, 5 e 6 dicembre si svolgeranno, come da tradizione, dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna, e il pubblico sarà formato esclusivamente da bambine e bambini dai 6 ai 13 anni; la puntata finale di sabato 7 dicembre in diretta dall’Unipol Arena è invece aperta ad un pubblico di ogni età.

Il 62° Zecchino d’Oro sostiene la campagna “Operazione Pane”, che sarà promossa tra novembre e dicembre 2019 al fine di sostenere 15 mense francescane garantendo 150mila pasti da gennaio a dicembre 2020.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci