Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

“La Befana per Emergency” al Santuario di Santa Maria dell’Aiuto

La 5° Befana per Emergency il 6 gennaio alle ore 18,30, via Santa Maria dell'Aiuto 80, Catania

Tempo di lettura: < 1 minuto

I Volontari del gruppo Emergency di Catania presentano l’iniziativa “LA BEFANA PER EMERGENCY” per concludere in bellezza il periodo delle Feste! A supporto di EMERGENCY si esibiranno per un Concerto in occasione dell’Epifania il coro polifonico Doulce Mémoire diretto dal Maestro Bruna D’amico.
Vi aspettiamo per la 5° Befana per Emergency il 6 gennaio alle ore 18,30 presso il SANTUARIO DI SANTA MARIA DELL’AIUTO via Santa Maria dell’Aiuto 80, Catania.

“PIANO B VOCAL ENSEMBLE & BAND” dedicheranno il concerto della Befana ai neonati e alle mamme del Centro di Maternità di Emergency di Anabah in Afganistan

Ancora una volta immersi nel sogno di una delle chiese più belle di Catania, il Santuario di Santa Maria dell’Aiuto
E poi, come sempre a fine concerto, i dolci “unici” offerti dai volontari e i rosoli di alta qualità offerti dall’Azienda dei Fratelli Pistone, sostenitori storici della nostra Befana per Emergency.
Vi aspettiamo come sempre generosi e numerosi!

I Volontari del gruppo Emergency Catania insieme ai bimbi e alle mamme di Anabah.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci