Sicilia Report
Sicilia Report

“I dialoghi del MAUC”: Daniele Malfitana dialoga con Daniele Manacorda

Venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17:00 sul canale YouTube del MAUC - Museo di Archeologia dell’Università di Catania

CATANIA – Venerdì 26 febbraio 2021 alle ore 17:00 si terrà live sul canale YouTube del MAUC – Museo di Archeologia dell’Università di Catania il terzo degli appuntamenti dedicati al confronto tra studiosi e professionisti sulle tematiche contemporanee del panorama archeologico nazionale e internazionale.

Bottone 980×300

“Le molte facce dell’archeologia” sarà il titolo del terzo incontro con la rassegna de “I dialoghi del MAUC” che vedrà protagonisti del confronto il professore Daniele Malfitana (Presidente del Comitato tecnico-scientifico per l’archeologia MIBAC e Dirigente di ricerca CNR-ISPC) e Daniele Manacorda (già professore ordinario di Metodologia e Tecnica della ricerca archeologia, Università Roma Tre). Il dialogo sarà preceduto dai saluti del Direttore del Dipartimento di Scienze Umanistiche dell’Università degli Studi di Catania, professoressa Marina Paino, e del Responsabile scientifico del MAUC – Museo di Archeologia dell’Università di Catania, professore Nicola Laneri.

Il nuovo appuntamento con il “I Dialoghi del MAUC” è quindi per venerdì 26 febbraio alle ore 17:00 sul canale YouTube del Museo di Archeologia dell’Università di Catania. Il calendario di appuntamenti, ideati e promossi da Nicola Laneri in collaborazione con Officine Culturali, proseguirà con un nuovo dialogo e confronto venerdì 5 marzo 2021.

Commenti