Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

I bambini, tesoro dell’Umanità 2a giornata

La festa si svolgerà nei Giardini Reali di Palazzo dei Normanni

PALERMO – Secondo appuntamento calendarizzato il 29 giugno, dalle 9:30 alle 12:00 dove è prevista una festa multiculturale dedicata ai bambini. La festa si svolgerà nei Giardini Reali di Palazzo dei Normanni.
Sarà presente alla festa la Comunità del Ghana invitati dal Console del Ghana, l’Avvocato Francesco Campagna; presente anche l’Associazione “Mamme per la Pelle”.
Lo svago, la gioia e la condivisione amicale festante per i bambini sono un diritto.

Pubblicità

Alla manifestazione hanno aderito tutte le Organizzazioni, gli Enti e le Associazioni che nel corso degli anni hanno collaborato con Mete Onlus.

Il nostro obiettivo è diffondere conoscenza sulla terribile condizione subita dai bambini in ogni parte del mondo; i bambini hanno il diritto di crescere in modo sano e naturale.
Bisogna sviluppare modalità di analisi, valutazioni e confronto per ciò che concerne l’agire in relazione alla cultura del rispetto, della dignità umana e del diritto alla crescita naturale dei bambini, tutelandone la vita ed il sano cammino.

Mete Onlus (Multiculturalism, Earth, Territory, Education), l’Associazione presieduta da Giorgia Butera, nasce nel 2015 con l’obiettivo di tutelare e salvaguardare la dignità umana in ogni parte del mondo, con una attenzione particolare nei confronti di chi soffre la condizione del disagio economico e sociale, dell’essere vittima dell’odio razziale e culturale. Il Focus primario è legato ad i bambini ed alle bambine, in ogni parte del mondo.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: