CATANIA – Giovedì 20 giugno alle 20,30, nel “Cortile dell’Accoglienza” del Cinap (via Antonino di Sangiuliano 259), si terrà il primo appuntamento della rassegna “Cinap Forum 2019 – Proiezioni in cortile” organizzata dal Centro per l’Integrazione attiva e partecipata d’Ateneo e curata dai docenti Alessandro De Filippo (Disum), Carlo Colloca (Dsps) e Sabina Fontana (sds di Lingue). Il film in programma è “Goodbye Darling – I’m Off to Fight” (Ciao amore, vado a combattere) di Simone Manetti, con Chantal Ughi (Italia 2016 – 74′).
L’evento è inserito nel calendario di eventi “Porte aperte Unict 2019 – L’Università per la città” che fino al 2 agosto propone concerti, proiezioni, spettacoli teatrali e incontri negli edifici storici dell’Università di Catania. La conversazione con il regista sarà condotta da Alessandro De Filippo, docente di Tecnica e Critica del Cinema al dipartimento di Scienze umanistiche.
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti (max 90 persone), prenotazione online obbligatoria (tel: 095 7307189 – email: uds2@unict.it).
“Goodbye Darling” apre la rassegna “Cinap Forum 2019”
Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata
Naos Edizioni APS
Sicilia Report TV
Ultimissime
Dona per un'informazione libera
Oppure vai a questo link