Sicilia Report
Sicilia Report

“Filosofia On”: pensare, condividere e agire per un mondo migliore

Un ciclo di incontri aperti a tutti organizzato da Nuova Acropoli Catania, primo evento il 2 febbraio

Novità assoluta! Nuova Acropoli Catania propone “Filosofia ON”: un ciclo di incontri gratuiti online (e non solo) durante i quali scoprire un altro volto della madre di tutte le scienze attraverso una modalità tutta nuova! Potrai conoscerti meglio, condividere con gli altri, diventare protagonista del tuo miglioramento e di quello della tua città… insomma, essere ON!

Bottone 980×300

Da sempre, infatti, la filosofia si fa promotrice di un nuovo modo di vedere le cose e di vivere la vita, trovando chiara applicazione nella quotidianità. Attraverso il pensiero di filosofi senza tempo ai partecipanti verrà offerta l’opportunità di riconoscersi come individui e cittadini, riconoscersi come parte della natura e, infine, scoprire la bellezza e gli effetti che essa può avere su noi stessi e gli altri. Tutto questo non rimarrà solo teoria, bensì troverà chiara espressione nei laboratori pratici associati ad ogni argomento trattato, azioni concrete a beneficio della città ispirate da una nuova conoscenza di sé.

Che Aspetti? Partecipa anche tu a questa nuova avventura!
Primo appuntamento martedì 02 febbraio alle ore 19:00.

Per maggiori informazioni e prenotazioni non esitare a contattarci tramite mail all’indirizzo [email protected] o su WhatsApp – Telegram al 380 3305167. I posti sono limitati.

Commenti