spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaExpovitasalus Beauty & Wellness: 11-12 giugno, Four Point by Sheraton Hotel

Expovitasalus Beauty & Wellness: 11-12 giugno, Four Point by Sheraton Hotel

Una mostra convegno patrocinata dal Comune di Catania la cui inaugurazione, con ingresso gratuito, è prevista per sabato 11 alle ore 09:00

Grande fermento nell’aria per “Expovitasalus Beauty & Wellness”, l’attesissimo evento fieristico che si terrà l’11-12 giugno 2022 presso il Four Point by Sheraton Hotel di Catania. Una mostra convegno patrocinata dal Comune di Catania la cui inaugurazione, con ingresso gratuito, è prevista per sabato 11 alle ore 09:00 alla presenza di autorità locali e personaggi illustri. Un progetto nato dall’indiscussa organizzatrice di eventi, ormai nota per le sue originali iniziative, Gianna Azzaro, titolare della G.A.R. EVENTI, coadiuvata dalla figlia Alessia Rapisarda e dal figlio Rosario Rapisarda, da anni impegnati nel sociale e sempre attenti alle sollecitazioni esterne che nel tempo gli hanno consentito di essere sempre aggiornati sulle nuove tendenze. L’organizzazione curata dalla G.A.R. eventi, azienda leader nel settore della comunicazione, racchiude sotto un denominatore comune il benessere, la ricerca, la divulgazione, l’estetica e il sociale.

Pubblicità

 

L’Expo si svolge in due grandi aree: Sala Vita e Sala Beauty.
– All’interno della Sala Vita saranno presenti illustri medici ed eccellenze nel campo scientifico. Professionisti, professori universitari e dirigenti medici terranno conferenze riguardanti diverse tematiche volte a divulgare l’importanza del benessere psico-fisico.
– All’interno della Sala Beauty si terranno dimostrazioni, contest e performance dedicate al mondo dell’estetica.

L’Expo rappresenta infatti un’occasione imperdibile per le aziende desiderose di farsi conoscere che avvalendosi di questo evento espositivo di comunicazione, saranno in grado di offrire ai visitatori professionalità specifiche e innovazioni tecnologiche nel mondo dell’estetica imprenditoriale. Il programma ampio e variegato, sarà arricchito dalla possibilità di svolgere interessanti sessioni in svariati ambiti: dal microblanding al trucco permanente dermografo, dall’extension ciglia one to one/ 2D/8D alla ricostruzione unghia, passando poi dal massaggio professionale all’estetica generale. Grazie alla collaborazione di associazioni e aziende leader nel settore estetico-medico, sarà possibile creare un vero e proprio “hub”, dove professionisti e utenza si incontrano per sviluppare il proprio business e divulgare l’informazione connessa all’estetica, alla medicina e al mondo del beauty. Anche stavolta grande impegno rivolto al sociale attraverso il coinvolgimento delle scuole con percorsi e incontri dedicati. Verranno infatti presentati programmi scolastici post diploma, consentendo così un’interazione con il mondo del lavoro e analizzando altresì le opportunità offerte dal settore estetico. Le scuole che attesteranno la loro appartenenza al circuito professionale estetico e medico, avranno la possibilità di fare accedere i propri studenti alla formazione, con l’obiettivo di dare spazio, sostegno e visibilità ai giovani, nell’ottica di salvaguardare la grande creatività “made in Italy”.

La fiera sarà aperta sabato 11 e domenica 12 dalle 09:00 alle 20:00.

 

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli