Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Al Catania Book Festival di ottobre anche Terruzzi, Norcia, Maggio, Cannizzaro e Galliano

Svelati gli ospiti per il Catania Book Festival che si terrà dall'8 al 10 ottobre all'Ardizzone Gioeni

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Anche questa settimana, la seconda dal lancio dell’evento, il Catania Book Festival non delude le aspettative dei fan e annuncia cinque nomi che a vario titolo hanno solleticato l’attenzione dei partecipanti al Festival del Libro e della Cultura di ottobre.

Grandi nomi del giornalismo, della medicina, della divulgazione storica e geografica nonché una delle star italiane di Baby, prima serie italiana prodotta da Netflix.

Ed è così che lo staff annuncia la partecipazione ufficiale di altri cinque nomi. Saranno quindi presenti all’evento, che si terrà dall’8 al 10 ottobre all’Ardizzone Gioeni:

Giorgio Terruzzi, storico nome del giornalismo sportivo italiano;

Daniela Galliano, medico, riconosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per i suoi studi in medicina riproduttiva;

Salvo Cannizzaro, docente presso l’Università degli Studi di Catania dove insegna Geografia Culturale e del Turismo, approfondendo tali temi con continua attività di ricerca;

Giuseppe Maggio, attore ed autore, conosciuto al grande pubblico mondiale dopo la sua performance attoriale in Baby, prima serie italiana ad essere prodotta da Netflix;

Giusi Norcia, grecista e profonda conoscitrice della cultura classica, docente dell’Istituto Nazionale del Dramma Antico.

Con questi annunci si va quindi ad allargare il parterre di ospiti che sarà possibile incontrare al Catania Book Festival di ottobre, ma ancora ci sono parecchie sorprese da svelare ed ottobre è dietro l’angolo.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci