Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Paola Zannoner (Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2018) al Teatro Machiavelli

Martedì 29 dalle 16:00 l'incontro ad ingresso gratuito. A presentare la grande scrittrice sarà Simone Dei Pieri direttore del Catania Book Festival

CATANIA – Si parlerà di Shakespeare al Teatro Machiavelli, ma non solo. L’incontro (gratuito e ad accesso libero) organizzato e promosso dalla libreria Mondadori di Piazza Roma a Catania vedrà come ospite la popolare scrittrice Paola Zannoner, Premio Strega Ragazze e Ragazzi 2018.
“Da anni ci impegniamo con passione nell’organizzare iniziative culturali, presentazioni e seminari, sia dento che fuori dalla nostra amata libreria. È un grandissimo onore portare in città i grandi autori del nostro panorama letterario, e non solo, per soddisfare le richieste dei lettori che vogliono un dialogo aperto con loro.” – Queste le parole di Valentina Agosta, proprietaria della libreria Mondadori di Piazza Roma 18.
A presentare la grande scrittrice sarà Simone Dei Pieri, direttore del Catania Book Festival che si dice “onorato di poter moderare un incontro così importante, sia per il livello dell’autrice che per la responsabilità nei confronti dei più giovani.”
Il libro infatti, verrà presentato in collaborazione con alcuni studenti del Liceo Scientifico Archimede di Acireale e dell’Istituto Vitaliano Brancati di Catania che hanno avuto modo di conoscere la penna della scrittrice studiando “L’ultimo faro”, “Rolling star” e “Lasciatemi in pace” proprio a scuola.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: