Sicilia Report
Sicilia Report

Artieri Mercato Online diventa un mercatino di Natale virtuale

Gli Artieri già da metà novembre si sono avvicinati alla festa piu’ magica dell’anno adeguandosi ai tempi e proponendo le proprie creazioni in una piazza virtuale, il gruppo Fb “Artieri Mercato Online”, nell’ attesa di tornare nelle locations tanto amate.

Bottone 980×300

Un vero e proprio mercatino di natale online dove trovare una selezione tutta dedicata al periodo più bello dell’anno (dalle decorazioni ai regali per grandi e piccini).

Il gruppo Artieri Mercato Creativo curato da Angela Cacciola e Maria Grazia Barbagallo dopo una lunga estate di eventi al centro storico di Ortigia e alla tonnara di Marzamemi, ha deciso di sospendere, causa covid, il proprio calendario, ma l’entusiasmo e la voglia di fare sono sempre altissimi.

“In questi mesi la nostra priorità resta sempre quella di non mollare, restare in contatto con i nostri soci ed incoraggiarli. “

Oggi più’ che mai il desiderio è quello di non lasciare soli e fermi i propri amici artisti ed artigiani; da qui’ l’idea di trasferirci in una piazza virtuale, un gruppo Facebook dove poter condividere e vendere come in un vero mercatino le creazioni esclusive della selezione Artieri.

Torneremo nei nostri luoghi del cuore, sarà emozionante e non vediamo l’ora, ma nell’attesa seguiteci anche in questa nuova avventura virtuale.

Scopri ogni giorno le ultime creazioni e sostieni l’artigianato locale insieme a noi.

Quest’anno il regalo è artigianale, made in Italy.

Il gruppo Artieri Mercato Online:
https://www.facebook.com/groups/859900597822876/

Artieri Mercato Creativo:
https://www.facebook.com/ArtieriMercatoCreativo/

Commenti