Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Pusher sperona con la sua auto la moto dei poliziotti per sottrarsi all’arresto: bloccato

Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Picanello con l'ausilio del personale della Squadra Mobile

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato Mario Rapisarda, 31enne pregiudicato, responsabile dei reati di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza a P.U. e lesioni personali.

Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Picanello, personale della Squadra Mobile ha notato un uomo, successivamente identificato per RAPISARDA Mario, consegnare, con circospezione, un involucro a un occasionale cliente, giunto a bordo di un’autovettura. Cristallizzata la situazione, sono entrati in azione gli agenti della Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, che hanno fermato l’assuntore trovato in possesso dell’involucro appena acquistato, contenente eroina, per un peso complessivo di mezzo grammo. Rapisarda Mario, al fine di eludere il controllo, ha tentato di allontanarsi a bordo della sua autovettura, speronando il motociclo su cui viaggiavano gli agenti che, comunque, sono riusciti a bloccarlo.
Sottoposto a immediata perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di una cospicua somma di denaro, in banconote di vario taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.
Alla luce di quanto sopra, RAPISARDA Mario è stato arrestato e posto a disposizione dell’A.G.

 

Rapisarda M.
Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci