Sicilia Report
Sicilia Report

Seconda puntata di Vivere per scrivere: Il giorno della verità lampante

Il prossimo appuntamento sarà in onda il 4 dicembre alle 18.00 con la pittrice Graziella Russo e il suo catalogo artistico “Mediterraneo. Volti E Luoghi Dell'anima” edito da Carthago

La seconda puntata di “Vivere per scrivere” il nuovo format on line in collaborazione con Siciliareport e la casa editrice Carthago Edizioni è andato in onda il 20 novembre. Si tratta di una produzione dedicata a storie di persone che hanno deciso che scrivere per loro era fondamentale come respirare, amare, gioire, soffrire e perdonare…infatti la domanda completa è Vivere per scrivere o scrivere per vivere?

Bottone 980×300

La poetessa Annarita Schiavone ci ha raccontato di due libri di poesie che vanno acquistati insieme perché ci danno la ricetta giusta per immaginare l’uomo ideale ammantato di Eros con il testo “Demoni d’Amore” e come realizzare l’Amore quotidiano l’Agapè per tenercelo tutta la vita, vivo e funzionante utilizzando il testo “Io ti sono destinata”.

In “Demoni d’amore” troverete come mantenere alta la passione dedicando a sé stesse il piacere di sentire quello che ci pare del nostro amato, riuscendo ad evocarlo perfetto intelligente e duraturo in modo da non evocare più brutti rospi rancorosi prematuri o ritardati che essi siano, ma meravigliosi amanti esperti nell’arte di Amare.

In “Io ti sono destinata” la pratica dell’Amore Puro con 117 poesie da utilizzare nella quotidianità dell’amore che “da divampante fiamma diventa brace ardente, mai spenta sempre accesa”.

Il prossimo appuntamento il 4 dicembre con la pittrice Graziella Russo e i suoi paesaggi che raccontano, insieme alla psicologa Susanna Basile, la sua anima, espressa, impressa durante le stagioni della vita. Un nuovo modo di guardare la pittura cercando di scoprire i segreti dell’artista: tanto tecnici quanto personali.

I commenti sono chiusi.