Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Nuove possibilità per Casa Verga ed il Museo Bellini di Catania

Un incontro voluto dalla Consulta civica di Catania che verterà sulle diverse lacune inerenti a Casa Verga, Polo regionale di Catania, sita in via Sant'Anna ed il Museo civico belliniano, ubicato a Piazza San Francesco d'Assisi

15

CATANIA – Martedì 16 luglio, presso la Terrazza del Duomo Suite and Spa, alle ore 19, si terrà la conferenza stampa “I luoghi di Verga e Vincenzo Bellini: la fruizione della cultura”, organizzata dal Commissario per la Consulta civica di Catania Mari Cortese.
Presenti l’Assessore all’ecologia Fabio Cantarella e il Presidente della Commissione Urbanistica Manfredi Zammataro.
L’incontro verterà sulle diverse lacune inerenti a Casa Verga, Polo regionale di Catania, sita in via Sant’Anna ed il Museo civico belliniano, ubicato a Piazza San Francesco d’Assisi.
L’intento, non è semplicemente mettere in luce le criticità dei luoghi ma discutere delle possibili soluzioni per risolvere le problematiche in modo efficiente, ognuno secondo le proprie competenze e possibilità.
L’ingresso è libero, fino esaurimento posti.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci