Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Nautilus, incontro autobiografico: “Una vita … tante rinascite. Un’esperienza che ha segnato il mio cammino”

Venerdì 24 gennaio alle ore 16:30, si terrà il primo degli incontri di quest’anno organizzati dall'OdV Le Stelle in Tasca, presso la Biblioteca Comunale Vincenzo Bellini

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Riprendono gli incontri tematici di Nautilus, incontri che invitano alla scrittura autobiografica, alla lettura e all’ascolto sensibile di sé e dell’altro. Venerdì 24 gennaio alle ore 16:30, si terrà il primo degli incontri di quest’anno organizzati dall’OdV Le Stelle in Tasca, presso la Biblioteca Comunale Vincenzo Bellini in Via Antonino Di San Giuliano 307 a Catania.
Il titolo di questo incontro, proposto dalla volontaria autobiografa Giacoma Coniglione, è il seguente: “Una vita … tante rinascite: un’esperienza che ha segnato il mio cammino”. Si può partecipare liberamente scrivendo e leggendo un breve testo autobiografico ispirati da questo titolo, o ascoltando le letture che saranno condivise.
Gli incontri di Nautilus sono un progetto di animazione sociale e culturale degli Ateliers dell’immaginario autobiografico curati dal sociologo Orazio Maria Valastro, presidente dell’OdV OdV Le Stelle in Tasca, organizzazione di volontariato iscritta al Registro generale OdV della Regione Siciliana nella sezione socio culturale educativa.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci