Home Cultura Il popolo delle serie TV ha trovato una casa

Il popolo delle serie TV ha trovato una casa

Il vecchio cliché delle serie TV seguite a casa, con plaid e cioccolata calda sembra stia per sparire. A pensarci, il giovanissimo staff del Southern Series Festival, primo Festival al Sud Italia (e quarto in Europa dopo Cannes, Berlino e Milano) dedicato interamente alle serie TV.
Su questa scia, giovedì 12 dicembre è stata inaugurata una rassegna di eventi che, passando da numerosi titoli, ripercorrerà le serie TV più amate dal pubblico.
“Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico.” -racconta Jacopo Genuardi, direttore artistico del Southern Series Festival. “Ieri abbiamo lanciato il primo di una serie di eventi a tema, con l’obiettivo di arricchire il nostro festival di momenti satellite che possano creare community e unire gli appassionati.
Con la serata dedicata ad “How I met your mother” abbiamo confermato il grande interesse che circonda il mondo delle serie TV e siamo molto felici di offrire al pubblico un momento di svago, cultura e divertimento che possa diventare un appuntamento fisso nel tempo.”
“L’ottima risposta del pubblico ci spinge a fare di meglio. Il prossimo evento, giovedì 9 gennaio, sarà dedicato a “Peaky Blinders” serie apprezzatissima da molti.” -anticipa Simone Dei Pieri, direttore di produzione del Festival.
“Abbiamo già qualche sorpresa in programma, ma consigliamo a tutti di seguire i nostri canali per restare aggiornati e non perdere nessuna novità!”

Exit mobile version