Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Il popolo delle serie TV ha trovato una casa

Pienone per il primo appuntamento di lancio del Southern Series Festival. Il prossimo evento, giovedì 9 gennaio, sarà dedicato a "Peaky Blinders"

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il vecchio cliché delle serie TV seguite a casa, con plaid e cioccolata calda sembra stia per sparire. A pensarci, il giovanissimo staff del Southern Series Festival, primo Festival al Sud Italia (e quarto in Europa dopo Cannes, Berlino e Milano) dedicato interamente alle serie TV.
Su questa scia, giovedì 12 dicembre è stata inaugurata una rassegna di eventi che, passando da numerosi titoli, ripercorrerà le serie TV più amate dal pubblico.
“Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico.” -racconta Jacopo Genuardi, direttore artistico del Southern Series Festival. “Ieri abbiamo lanciato il primo di una serie di eventi a tema, con l’obiettivo di arricchire il nostro festival di momenti satellite che possano creare community e unire gli appassionati.
Con la serata dedicata ad “How I met your mother” abbiamo confermato il grande interesse che circonda il mondo delle serie TV e siamo molto felici di offrire al pubblico un momento di svago, cultura e divertimento che possa diventare un appuntamento fisso nel tempo.”
“L’ottima risposta del pubblico ci spinge a fare di meglio. Il prossimo evento, giovedì 9 gennaio, sarà dedicato a “Peaky Blinders” serie apprezzatissima da molti.” -anticipa Simone Dei Pieri, direttore di produzione del Festival.
“Abbiamo già qualche sorpresa in programma, ma consigliamo a tutti di seguire i nostri canali per restare aggiornati e non perdere nessuna novità!”

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci