10.9 C
Catania
giovedì, Febbraio 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaVolanti, in arresto 52enne incensurato per detenzione sostanza stupefacente

Volanti, in arresto 52enne incensurato per detenzione sostanza stupefacente

Nel pomeriggio dello scorso 17 febbraio, agenti delle Volanti hanno arrestato un incensurato catanese di 52 anni per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente

Nel pomeriggio dello scorso 17 febbraio, agenti delle Volanti hanno arrestato un incensurato catanese di 52 anni per i reati di coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per via Stazzone, hanno avvertito l’inequivocabile odore della marijuana, proveniente da un caseggiato ivi ubicato: fatto accesso all’interno del palazzo, gli agenti ne hanno presto individuato la provenienza in un appartamento sito al 1° piano dove hanno identificato il 52enne. La successiva perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: infatti, in un vano era stata approntata una serra per la coltivazione di marijuana che ospitava 9 piante della lunghezza di 90 cm ciascuna, 48 gr di infiorescenze già essiccate e diverso materiale fertilizzante.

Pubblicità

 

La sostanza stupefacente è stata sequestrata per le successive analisi qualitative e quantitative. Sul posto è intervenuto anche personale del Gabinetto Regionale Polizia Scientifica per i rilievi di rito. Informato, il P.M. di turno ha disposto per l’arrestato la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli