Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Vizzini: girava armato con il colpo in canna: arrestato

VIZZINI (CT) – I Carabinieri della Stazione di Vizzini hanno arrestato nella flagranza il 63enne Mario SARDO GALATI del posto, poiché ritenuto responsabile di detenzione e porto di arma clandestina, detenzione illegale di munizioni e ricettazione.
L’uomo, fermato la scorsa notte, mentre era a bordo delle propria autovettura in compagnia del nipote, mostrando una certa ritrosia al controllo ha imposto ai militari di approfondirlo.
Difatti, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di: una pistola beretta mod.70 cal.7,65 con la matricola abrasa ed il colpo in canna, 16 cartucce, di cui 7 inserite nel caricatore, occultata all’interno del gilet indossato, nonché un coltello a serramanico di 19 cm totali nascosto nella tasca dei pantaloni.
Le armi e le munizioni sono state sequestrate, mentre l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari.
La pistola nei prossimi giorni sarà inviata agli specialisti del R.I.S. di Messina i quali, tramite accertamenti di natura tecnico balistici, potrebbero stabilirne l’eventuale utilizzo in pregressi episodi criminosi.

Galati S.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci