13.2 C
Catania
giovedì, Aprile 18, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaTrecastagni, picchiava la moglie dinanzi il figlioletto di soli 3 anni: arrestato

Trecastagni, picchiava la moglie dinanzi il figlioletto di soli 3 anni: arrestato

TRECASTAGNI (CT) – I Carabinieri della Stazione di Trecastagni hanno arrestato nella flagranza un 34enne del posto, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi nei confronti della moglie di anni 30.
A seguito di richiesta d’aiuto espressa al 112 dalla stessa vittima, i militari sono intervenuti immediatamente nell’abitazione dei coniugi bloccando l’energumeno che poco prima aveva minacciato e ripetutamente colpito, con calci e pugni, la consorte, la quale, allo scopo di sottrarsi alla bieca violenza, era fuggita a piedi nascondendosi all’interno del parcheggio di un supermercato.
La donna, soccorsa dai militari operanti, è stata accompagnata in ambulanza all’ospedale “Santa Venera e Santa Marta” di Acireale, dove i sanitari l’hanno riscontrata affetta da “segni di strangolamento al collo, ematomi sparsi coscia sx e dx”.
I carabinieri, sentendo la donna, hanno appurato come il marito, sin dall’anno 2018, aveva posto in essere reiterate condotte maltrattanti di natura fisica e psicologica in danno della propria consorte, mai denunciate, picchiandola e minacciandola abitualmente, anche in presenza del figlio minore di soli 3 anni.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari nell’abitazione della famiglia d’origine.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli