15.7 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaTrapani: droga e munizioni nascosti nel bar, arrestato

Trapani: droga e munizioni nascosti nel bar, arrestato

Droga e munizioni al bar. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano (Trapani), coordinati dalla Procura di Marsala, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne titolare di un’attività commerciale di Campobello di Mazara

Droga e munizioni al bar. I carabinieri della Compagnia di Castelvetrano (Trapani), coordinati dalla Procura di Marsala, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 42enne titolare di un’attività commerciale di Campobello di Mazara. Dopo aver notato diversi pregiudicati entrare e uscire più volte dal suo locale, i militari, con il supporto del cane antidroga Ron del nucleo Cinofili di Palermo, hanno effettuato un controllo, scoprendo un laboratorio di pertinenza del locale, oltre mezzo chilo di cocaina. Circa 300 grammi di hashish, invece, erano ben nascosti nel ripostiglio di casa e 600 grammi di marijuana in un magazzino in uso all’uomo.

Pubblicità

Droga di tutti i tipi nascosta persino nella cappa del forno utilizzato giornalmente per cucinare. Oltre allo stupefacente, i carabinieri hanno trovato 180 cartucce calibro 357 magnum illegalmente detenute e circa 4500 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

 

Droga, soldi e munizioni sono stati sequestrati dai militari che hanno arrestato il 42enne, procedendo anche al ritiro cautelativo di 8 fucili, 2 pistole e munizionamento regolarmente detenuto dall’uomo. Dopo la convalida dell’arresto, è stato condotto nel carcere Pietro Cerulli di Trapani.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli