15.7 C
Catania
mercoledì, Aprile 24, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaTrapani: botte e minacce a madre, arrestato figlio violento

Trapani: botte e minacce a madre, arrestato figlio violento

I carabinieri hanno sorpreso il 30enne in un forte stato di alterazione psicofisica che minacciava e aggrediva fisicamente la madre

Con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale i carabinieri hanno arrestato a Mazara del Vallo, nel Trapanese, un 30enne. A chiedere l’intervento dei militari è stata la madre dell’uomo, che ha contattato i militari per chiedere aiuto. Giunti sul posto i carabinieri hanno sorpreso il 30enne in un forte stato di alterazione psicofisica che minacciava e aggrediva fisicamente la madre. Il giovane, volto noto alle forze dell’ordine, ha opposto resistenza nei confronti dei militari e per questo è stato arrestato. Dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di dimora con permanenza domiciliare nelle ore notturne e obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria tutti i giorni.

Pubblicità

 

 

Un 60enne di Salemi e un 33enne di Mazara del Vallo sono stati, invece, denunciati per porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere in quanto trovati in possesso di coltelli a serramanico di genere vietato. Una donna di 35 anni, infine, è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli