24.9 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSottosegretario Pucciarelli: auguri al Generale Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid

Sottosegretario Pucciarelli: auguri al Generale Figliuolo, nuovo Commissario straordinario per l’emergenza Covid

ROMA – “La nomina del Generale Francesco Paolo Figliuolo quale nuovo Commissario straordinario per contrastare la diffusione del COVID rappresenta un positivo cambio di rotta e un passo importante nella lotta a questa pandemia” – rende noto il Sottosegretario alla Difesa, Stefania Pucciarelli.
“Il Generale Figliuolo, Comandante Logistico dell’Esercito Italiano dal 2018, nel corso della sua brillante carriera ha più volte dato prova di essere in possesso di eccellenti capacità professionali ed organizzative, qualità messe in evidenza anche nella gestione dei nostri militari fin dal primo giorno di questa emergenza sanitaria.

Pubblicità

Un lavoro straordinario che le nostre Forze Armate stanno svolgendo con encomiabile impegno, esprimendo, con numeri significativi, capacità diversificate e risorse ingenti a disposizione della collettività. Continueranno a farlo visto che siamo purtroppo ancora nell’emergenza, rispondendo alle necessità e ai bisogni del Paese con una presenza continua e costante, al servizio dei cittadini.” – conclude Pucciarelli.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli