14.6 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSiracusa: 80enne in stato confusionale soccorso e salvato sulla SS-194 Catania Ragusa

Siracusa: 80enne in stato confusionale soccorso e salvato sulla SS-194 Catania Ragusa

Un uomo anziano è stato tratto in salvo mentre, in evidente stato confusionale, vagava pericolosamente lungo la Strada Statale 194 Ragusa-Catania, all’altezza del Comune di Lentini, tra le tante autovetture e camion che transitano giornalmente lungo l’arteria stradale

Un uomo anziano è stato tratto in salvo mentre, in evidente stato confusionale, vagava pericolosamente lungo la Strada Statale 194 Ragusa-Catania, all’altezza del Comune di Lentini, tra le tante autovetture e camion che transitano giornalmente lungo l’arteria stradale.
Provvidenziale è risultato l’intervento di una pattuglia di militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Lentini, impegnata in quel momento nel servizio di controllo economico del territorio.
I Finanzieri, resisi immediatamente conto della criticità della situazione e dell’evidente pericolo per l’incolumità dell’uomo, dopo aver bloccato il traffico lo hanno prontamente soccorso, evitando più gravi conseguenze.

Pubblicità

 

L’anziano signore è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Tenenza di Lentini dove, dopo essere stato assistito, è stato raggiunto dalla figlia, rintracciata telefonicamente, che ha ringraziato i militari per l’aiuto prestato al padre.
La Guardia di Finanza è sempre in prima linea, vicino a chi ha bisogno, per fornire il proprio aiuto nelle operazioni di soccorso e nelle situazioni critiche nelle quali è chiamata a intervenire.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli