Home Cronaca Sciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia

Sciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia

Palermo – 5 maggio 2021 –  Sciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia per dire no alla chiusura prolungata e chiedere una data certa sulla riapertura dei pubblici esercizi e, in particolare, sulle attività di ristorazione. La protesta a partire da domani, giovedì 6 maggio. Per illustrare le modalità della stessa e chiarirne ulteriormente i contenuti, sono state convocate delle conferenze stampa a livello territoriale.
Il presidente regionale Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti, incontrerà i giornalisti a Ragusa, nella sede Confcommercio di via Roma 212, alle 11,30. Saranno presenti i vicepresidenti provinciali Confcommercio Ragusa Antonio Prelati e Giorgio Moncada, entrambi delegati Fipe per le aree territotoriali di pertinenza.

Il presidente provinciale Confcommercio Catania, Piero Agen, e il presidente regionale Fipe Sicilia, Dario Pistorio, terranno la conferenza stampa alle 10 nella sede Confcommercio di via Mandrà 8 a Catania.

Il presidente provinciale Confcommercio Trapani, Pino Pace, terrà la conferenza stampa alle 11,30 nella sede di via XX settembre 17 a Trapani assieme ai presidenti provinciali Silb Mario Bornice, Federalberghi Antonio Marino e Fipe Michele Castronovo.

Exit mobile version