10.9 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia

Sciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia

Palermo – 5 maggio 2021 –  Sciopero della fame dei dirigenti Confcommercio Sicilia per dire no alla chiusura prolungata e chiedere una data certa sulla riapertura dei pubblici esercizi e, in particolare, sulle attività di ristorazione. La protesta a partire da domani, giovedì 6 maggio. Per illustrare le modalità della stessa e chiarirne ulteriormente i contenuti, sono state convocate delle conferenze stampa a livello territoriale.
Il presidente regionale Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti, incontrerà i giornalisti a Ragusa, nella sede Confcommercio di via Roma 212, alle 11,30. Saranno presenti i vicepresidenti provinciali Confcommercio Ragusa Antonio Prelati e Giorgio Moncada, entrambi delegati Fipe per le aree territotoriali di pertinenza.

Pubblicità

Il presidente provinciale Confcommercio Catania, Piero Agen, e il presidente regionale Fipe Sicilia, Dario Pistorio, terranno la conferenza stampa alle 10 nella sede Confcommercio di via Mandrà 8 a Catania.

Il presidente provinciale Confcommercio Trapani, Pino Pace, terrà la conferenza stampa alle 11,30 nella sede di via XX settembre 17 a Trapani assieme ai presidenti provinciali Silb Mario Bornice, Federalberghi Antonio Marino e Fipe Michele Castronovo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli