Sicilia Report
Sicilia Report
Montalto 336×280

Scappa con l’auto da un controllo di Polizia a folle velocità lungo il viale Mario Rapisardi: arrestato

Il fuggitivo veniva rintracciato poco dopo presso la sua abitazione, dove veniva prelevato e tratto in arresto. L’arrestato era fuggito perché sprovvisto di patente di guida, mai conseguita

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato il catanese ARENA Saverio (classe ’90) per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Nella prima mattinata odierna, agenti delle Volanti sottoponevano a controllo di polizia un soggetto che, a bordo di un’autovettura, percorreva ad elevata velocità il viale Mario Rapisardi.
L’individuo, dopo aver aperto la portiera per fornire i documenti, con mossa repentina lo richiudeva e si dava a precipitosa fuga, percorrendo a folle velocità le strade cittadine, mettendo così in pericolo l’incolumità degli utenti della strada e degli stessi poliziotti.
Giunto in via Venezia Giulia, il soggetto abbandonava l’auto e, appiedato, riusciva a far perdere le sue tracce.
Ma, a seguito di una breve attività di indagine, il fuggitivo veniva ritracciato poco dopo presso la sua abitazione, dove veniva prelevato e tratto in arresto. Accertamenti successivi all’arresto consentivano di appurare che l’arrestato era fuggito perché sprovvisto di patente di guida, mai conseguita.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: