12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSan Giovanni Galermo, nascondeva cocaina in indumenti intimi: arrestato

San Giovanni Galermo, nascondeva cocaina in indumenti intimi: arrestato

CATANIA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto SCIUTO Antonino, cl.1977, pluripregiudicato, resosi responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e marijuana.
Nel pomeriggio del 19 Agosto i “Falchi” della Squadra Mobile, a seguito di una breve attività info investigativa, hanno individuato un appartamento sito nel quartiere di San Giovanni Galermo quale possibile deposito di sostanze stupefacenti. Gli accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che all’interno vi era residente lo SCIUTO, noto pluripregiudicato per reati specifici ed in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Si è quindi deciso di sorprendere l’uomo per effettuare una perquisizione domiciliare evitando che lo stesso potesse disfarsi dello stupefacente. Una volta riusciti a fare accesso nell’abitazione gli operatori della Squadra Mobile hanno rinvenuto n. 26 dosi di cocaina, che l’uomo aveva occultato nei propri indumenti intimi, per un peso di circa 12 grammi nonché n. 40 dosi di marijuana per un peso di circa 40 grammi all’interno di un borsello e la contabilità dettagliata dell’attività dello spaccio.
Lo Sciuto è stato quindi tratto in arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica, nuovamente sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio per direttissima.

Sciuto A.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli