14.6 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaSan Giorgio: in casa aveva droga e una pistola, arrestato

San Giorgio: in casa aveva droga e una pistola, arrestato

CATANIA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto il pregiudicato BLANDINI Domenico Dario (cl.1987), ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi comuni da sparo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Nel pomeriggio di ieri, durante i servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Giorgio, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” ha operato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del pregiudicato BLANDINI Domenico Dario alla ricerca di armi o sostanze stupefacenti. All’esito della perquisizione, venivano rinvenuti, occultati all’interno di un vano occulto ricavato in un armadio, una pistola semiautomatica Berretta 98 FS calibro 9×21 di provenienza illecita, con due caricatori, 150 gr di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale da confezionamento delle dosi da spaccio.

Pertanto, BLANDINI Domenico Dario è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo, nonché indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed, espletate le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Ragusa.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli