18 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSan Cristoforo, riconosciuto dagli agenti scappa: ricercato dalla Polizia

San Cristoforo, riconosciuto dagli agenti scappa: ricercato dalla Polizia

CATANIA – Nel corso della notte il personale delle volanti dell’UPGSP impegnato nell’attività di controllo del territorio nel rione San Cristoforo, ove esiste una fiorente piazza di spaccio attiva h. 24, notava un uomo sospetto che alla vista della volante scendeva frettolosamente da un’autovettura parcheggiata in strada.
Avendolo riconosciuto, in quanto soggetto con numerosi precedenti penali e destinatario della misura dell’avviso orale, gli operatori decidevano di effettuare il suo controllo, ma lo stesso riusciva a fuggire utilizzando un ciclomotore parcato nelle immediate vicinanze.
Dopo aver diramato la nota via radio, l’equipaggio procedeva alla perquisizione dell’autovettura, al cui interno venivano rinvenuti 28 involucri di carta stagnola contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 35 grammi, 28 involucri di plastica termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di grammi 7 e 25 involucri in plastica termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo crack del peso complessivo di grammi 4.
La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dell’uomo, convivente con il padre; all’interno della sua stanza venivano rinvenuti un involucro contenente marijuana, uguale per confezione e peso a quelli rinvenuti nell’autovettura, nonché materiale vario per il confezionamento.
Per tali motivi l’uomo, G.F., classe 1986, veniva denunciato in stato di irreperibilità per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli