12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaSan Cristoforo: arrestato uno spacciatore e sequestrati droga e denaro

San Cristoforo: arrestato uno spacciatore e sequestrati droga e denaro

CATANIA – La Polizia di Stato ha tratto in arresto CALOGERO Simone classe 1985 pluripregiudicato, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.
Nel pomeriggio del 30 Settembre i “Falchi” della Squadra Mobile, a seguito di una breve attività infoinvestigativa, hanno individuato un immobile sito nel quartiere di San Cristoforo dove diversi giovani si recavano a rifornirsi di sostanza stupefacente.
Gli accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che all’interno vi risiedeva il CALOGERO, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio.

Pubblicità

Gli operatori della Squadra Mobile hanno quindi attuato uno stratagemma per eludere le diverse barriere a difesa dell’appartamento e sono riusciti senza farsi notare ad appostarsi sul tetto di un palazzo, al fine di osservare eventuali tentativi da parte del Calogero di disfarsi della droga nel momento dell’intervento dei poliziotti.
E infatti, proprio mentre si procedeva a irrompere all’interno dell’abitazione, protetta in ogni angolo da un sofisticato sistema di video sorveglianza, l’uomo successivamente arrestato ha lanciato una busta verso il tetto. Il personale posizionato ad hoc ha, quindi, recuperato l’involucro e ha accertato trattarsi di “Skunk”, in parte sfusa e in parte già confezionata in 16 dosi pronte alla vendita, e di un bilancino di precisione. La perquisizione ha poi permesso di rinvenire la contabilità dell’attività di spaccio e oltre 2000 euro in contanti che sono stati sequestrati quali provento dello spaccio

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli