11.8 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaSan Cristoforo: ai domiciliari con banconote false, pistola giocattolo e elettricità gratis,...

San Cristoforo: ai domiciliari con banconote false, pistola giocattolo e elettricità gratis, arrestata

È stato ritrovato anche un cane di media taglia, in pessime condizioni di salute, subito affidato all’ASP Veterinaria di Catania che ha provveduto a ricoverarlo presso una struttura idonea per le cure necessarie

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato una donna, già sottoposta a misura cautelare, in esecuzione di un provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.
Nei giorni scorsi, personale del Commissariato Centrale, collaborato da personale del Commissariato San Cristoforo, si è recato presso l’abitazione di una donna pregiudicata e ristretta agli arresti domiciliari, al fine di procedere all’esecuzione di una misura cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dalla Corte di Appello di Catania.
All’interno della casa, i poliziotti hanno proceduto a un controllo e hanno rinvenuto della sostanza stupefacente, banconote false, documenti rubati nonché un’arma giocattolo priva di tappo rosso. Altresì, la donna alimentava illecitamente l’impianto elettrico della sua abitazione tramite un allacciamento diretto alla rete di distribuzione di ENEL.

Pubblicità

 

 

Infine, è stato ritrovato anche un cane di media taglia, in pessime condizioni di salute, subito affidato all’ASP Veterinaria di Catania che ha provveduto a ricoverarlo presso una struttura idonea per le cure necessarie

Pertanto la pregiudicata, oltre ad essere stata arrestata in esecuzione a quanto disposto dall’A.G., è stata anche denunciata per i reati di furto aggravato di energia elettrica, detenzione di banconote false, ricettazione di oggetti rubati, maltrattamento di animali e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’arrestata è stata associata presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza a disposizione dell’A.G..

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli