Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

San Berillo: Polizia denuncia in stato di libertà spacciatore senza fissa dimora

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – La polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un cittadino gambiano, senza fissa dimora, B.I. (classe 1992) per spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri, a seguito di segnalazione giunta su linea di emergenza di attività di spaccio in atto ad opera di alcuni uomini extracomunitari che stazionava in via Di Prima, nel quartiere San Berillo vecchio, gli operatori riuscivano a fermare un pusher e un acquirente.
Lo spacciatore B.I veniva trovato in possesso di 1,5 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana e in considerazione della modica quantità veniva deferito all’AG, mentre l’acquirente, trovato in possesso di una dose di 1 grammo, confermava di aver appena acquistato la droga dall’uomo e per questo veniva segnalato amministrativamente.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci