13.6 C
Catania
martedì, Marzo 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaRuba giocattoli alla Feltrinelli e cerca di rivenderli subito in piazza Stesicoro:...

Ruba giocattoli alla Feltrinelli e cerca di rivenderli subito in piazza Stesicoro: arrestato

CATANIA – Nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti, grazie al contributo del personale dell’Esercito Italiano, hanno arrestato il palestinese SCHABANI Aila, classe 1973, in quanto responsabile dei reati di furto aggravato e tentata ricettazione della merce rubata.
L’uomo, già pregiudicato per reati contro il patrimonio, si era introdotto all’interno della libreria “Feltrinelli” ubicata in via Etnea e lì aveva asportato dagli scaffali merce e giocattoli per un valore di 190 euro. Una dipendente della libreria, vedendolo occultare la merce all’interno del giubbotto e uscire fuori dal negozio appiedato in direzione di Piazza Stesicoro, ha segnalato il fatto alla Sala operativa della Questura, tramite il 112 NUE, fornendo altresì le sue descrizioni.
Dopo pochissimi, minuti lo SCHABANI è stato intercettato da una pattuglia dell’Esercito in Piazza Stesicoro, dove stava tentando di rivendere a ignari passanti la merce rubata. Preso in consegna dagli operatori delle Volanti, frattanto intervenute, è stato condotto in Questura, dove si è pure recato il direttore dell’attività commerciale che ha sporto la denuncia di furto.
Al palestinese è stato formalizzato l’arresto dopodiché, su disposizione del PM di turno, è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli