Sicilia Report
Sicilia Report fa uso di fact-checking e data journalism

Ruba 4 stecche di sigarette in Aeroporto, denunciato per furto aggravato

8

CATANIA – La Polizia di Stato ha denunciato C. S. di anni 45 per furto aggravato. Nello specifico, personale appartenente alla Squadra di P.G. della Polizia di Frontiera ha deferito in stato di libertà il predetto C. S., responsabile del furto aggravato di quattro stecche di sigarette del valore complessivo di euro 166.00, avvenuto lo scorso 25 giugno, presso un negozio all’interno dell’aerostazione ubicato all’interno dell’area partenze.
Più precisamente, ricevuta notizia del patito furto, gli operatori di Polizia, della predetta specialità, attraverso un’approfondita e attenta analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza accertavano che il fatto reato era stato perpetrato ad opera di un uomo, passeggero in partenza per Roma Fiumicino.
L’uomo, identificato per il suddetto C.S., successivamente rintracciato, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci