spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaPolizia denuncia straniero per false dichiarazioni sulla propria identità

Polizia denuncia straniero per false dichiarazioni sulla propria identità

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti si è portato in via Umberto, per una segnalazione di lite in atto tra due individui

Nel pomeriggio di ieri, personale delle Volanti si è portato in via Umberto, per una segnalazione di lite in atto tra due individui.

Pubblicità

Gli agenti giunti sul posto il personale hanno contattato il richiedente, che ha riferito di aver avuto una lite verbale con un cittadino straniero – del quale forniva dettagliate descrizioni – che lo aveva anche minacciato, e che si è allontanato prima dell’arrivo della pattuglia.

Altro personale di Volante, successivamente, in via Francesco Crispi ha intercettato e fermato lo straniero segnalato, grazie alle descrizioni precedentemente fornite.

L’uomo al momento del controllo ha fornito delle generalità che – solamente dopo il fotosegnalamento presso gli Uffici della Polizia Scientifica, si sono rivelate false.

 

Si tratta di un 41enne marocchino pregiudicato, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di allontanarsene senza autorizzazione del Giudice.

 

L’uomo, pertanto, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di false attestazioni a Pubblico Ufficiale sulla propria identità personale.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli