14 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPolizia denuncia figlio violento: sferra un pugno alla madre perché non ha...

Polizia denuncia figlio violento: sferra un pugno alla madre perché non ha preparato il pranzo

ADRANO (CT) – La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 37enne adranita per lesioni personali. Nello specifico, gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano, hanno proceduto alla denuncia del predetto, che per futili motivi ha aggredito, procurandole delle lesioni personali, la propria madre.

Pubblicità

A seguito di segnalazione pervenuta al centralino del Commissariato, la Volante si è immediatamente recata sul posto segnalato, dove si trovava ad aspettare gli operatori di polizia il fratello del denunciato. Questi dava subito una sommaria descrizione dei fatti accaduti e accompagnava gli Agenti a casa della propria madre.
La madre, ancora in stato di forte agitazione, metteva subito al corrente gli investigatori di cosa fosse successo raccontando che avendo avuto un malore, non si sentiva nelle condizioni di poter preparare il pranzo per quella giornata, motivo che ha scatenato l’ira furibonda del figlio. Quest’ultimo, infatti, sferra un pugno alla madre procurandole lesioni e distrugge le suppellettili di casa.
Pertanto, la madre sporgeva denuncia e per il figlio venivano espletate tutte le formalità di rito per il suo deferimento all’Autorità Giudiziaria.
Terminate le operazioni di rito la persona denunciata veniva allontanata dalla casa familiare onde evitare il ripetersi di analoghi fatti incresciosi.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli