12.4 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPolizia, ancora un arresto per spaccio nel rione San Berillo Vecchio

Polizia, ancora un arresto per spaccio nel rione San Berillo Vecchio

CATANIA – Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti hanno tratto in arresto il cittadino gambiano JUPE Musa (classe 1999) per il reato di detenzione al fine di spaccio di marijuana. Lo stesso, vecchia conoscenza degli agenti perché di recente tratto in arresto per spaccio di stupefacenti, veniva sottoposto a controllo in via Delle Finanze, nel rione San Berillo Vecchio. Mostratosi dapprima collaborativo, nel momento in cui un operatore si accingeva ad ispezionare lo zainetto che portava con se, il gambiano glielo strappava con forza di mano e si dava a precipitosa fuga per i vicoli del rione.

Pubblicità

Postisi subito al suo inseguimento e mai perso di vista, l’uomo veniva visto dagli agenti entrare in un’abitazione. Fatto accesso all’interno, lo JUPE veniva scovato sotto un letto; subito perquisito lo zainetto, che tanto lo aveva fatto agitare e fino a sottrarsi al controllo, veniva rinvenuta al suo interno sostanza stupefacente del tipo marijuana, poi quantificata in grammi 23, ed euro 20,00, probabilmente provento di un paio di cessioni già avvenute. In considerazione di ciò il predetto veniva dichiarato in stato di arresto.
Sempre nell’ambito di una costante attività di monitoraggio del succitato rione, gli agenti delle Volanti, nel corso della notte, rinvenivano nell’anfratto di un muro grammi 8 di marijuana e grammi 1,5 di cocaina.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli