13.1 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPolizia, ancora posteggiatori abusivi sanzionati

Polizia, ancora posteggiatori abusivi sanzionati

CATANIA – Continua senza sosta l’attività di repressione esercitata dalla Polizia di Stato a Catania, nei confronti dei posteggiatori abusivi. Nello specifico, tra la giornata di sabato e la mattinata odierna ne sono stati sorpresi e sanzionati altri 6 ed è stata sequestrata la somma complessiva di poco più di 78 euro, provento dell’illecita attività.
Via Santa Maria La Grande, piazza Federico di Svevia, via Luigi Rizzo e l’ingresso dell’Ospedale Garibaldi sono le zone più ambite dai “guardiamacchine”, ma la via S. Euplio rimane quella, evidentemente, più remunerativa: è qui, infatti che si è “guadagnato” l’ennesima denuncia il recidivo G.G. che, nella mattina della domenica, è stato nuovamente sorpreso a esercitare l’illecita attività.

Pubblicità

Nelle zone rimanenti, invece, i posteggiatori abusivi sono stati sanzionati in via amministrativa, costituendo, così, la “base” per l’applicazione dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada, nella sua parte in cui prevede la sanzione penale dell’arresto, in caso di recidiva.
Le operazioni di controllo e accertamento odierne, effettuate nella zona di Corso Sicilia, sono state coadiuvate da personale della Polizia Locale.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli