11.2 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaPicchia e ferisce con dei cocci di bottiglia la compagna: arrestato

Picchia e ferisce con dei cocci di bottiglia la compagna: arrestato

CATANIA – I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza un nigeriano di 31 anni, poiché ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, reati commessi nei confronti della compagna, una connazionale di anni 26.
È accaduto all’interno di una abitazione di via Grotta Magna dove l’uomo, accampando motivi alquanto futili, ha aggredito la giovane compagna colpendola in diverse parti del corpo con calci e pugni, nonché ferendola con dei cocci di bottiglia.

Pubblicità

La sventurata, per fortuna, è riuscita a chiedere aiuto al 112 consentendo l’intervento sul posto dell’equipaggio della gazzella che, bloccato l’energumeno intento ancora a strattonare e minacciare la donna, ha provveduto a far soccorrere e trasportare la donna da un’ambulanza del 118 all’ospedale Garibaldi Centro. Nosocomio dove i medici del pronto soccorso le hanno diagnosticato: “trauma facciale e cranico con ecchimosi e contusioni in varie parti del corpo” nonché applicato dei punti di sutura, lesioni giudicate guaribili in 15 giorni s.c.
L’arrestato, trattenuto inizialmente in camera di sicurezza, è stato ammesso al giudizio per direttissima, al termine del quale il giudice ha applicato al medesimo l’allontanamento dalla dimora familiare, nonché il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli