24.9 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaPicanello: arrestato dai Falchi della Polizia per spaccio

Picanello: arrestato dai Falchi della Polizia per spaccio

CATANIA – La Polizia di Stato ha arrestato D’IGNOTI TRIFONE (classe 1976) per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Nel pomeriggio dello scorso 12 Dicembre i “Falchi” della Squadra Mobile hanno improntato un servizio di appostamento all’interno del quartiere di Picanello al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Pubblicità

Ad un certo punto, un movimento sospetto di un uomo che era appena uscito da un portone e stava confabulando con un altro personaggio ha fatto sì che la pattuglia decidesse di intervenire per identificarlo.

Alla vista però dell’equipaggio la persona in questione, il predetto D’IGNOTI, tentava di allontanarsi in maniera repentina.
Il tentativo di fuga e l’atteggiamento nervosissimo di quest’ultimo inducevano ad approfondire il controllo e ad effettuare una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dalla quale era uscito.

L’accertamento di polizia giudiziaria aveva esito positivo in quanto, grazie anche all’intervento della Squadra Cinofili dell’U.P.G.S.P., all’interno di una cassapanca in muratura (creata ad hoc come nascondiglio) veniva rinvenuto oltre mezzo chilo (582 grammi) di cocaina, in parte confezionata in sottovuoto ed in parte suddivisa in dosi pronte allo smercio unitamente a materiale per pesatura e confezionamento.
L’ingente quantitativo avrebbe fruttato se immesso sul mercato decine di migliaia di euro.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli