9.5 C
Catania
giovedì, Aprile 25, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaOrrore a Trapani: neonato con cranio fracassato, "gettato dalla finestra dopo il...

Orrore a Trapani: neonato con cranio fracassato, “gettato dalla finestra dopo il parto”

Palermo, 6 nov. – Il neonato trovato morto con il cranio fracassato alla periferia di Trapani sarebbe stato gettato dalla finestra subito dopo il parto. E’ quanto apprende l’Adnkronos da fonti investigative. Il piccolo aveva ancora il cordone ombelicale attaccato.

Pubblicità

Come apprende l’Adnkronos, sarebbe una ragazza di 17 anni la madre del neonato con il cranio fracassato rinvenuto in un cortile alla periferia di Trapani. La Polizia sta sentendo la ragazza. Secondo una prima ricostruzione, il bimbo sarebbe stato gettato dalla finestra dopo il parto. Indaga la Procura dei minori di Trapani.
La madre diciasettenne del neonato trovato cadavere alla periferia di Trapani viene sentita in questi minuti dal magistrati di turno della Procura dei minori. Secondo una prima ricostruzione, come apprende l’Adnkronos, il neonato sarebbe stato gettato dalla finestra subito dopo il parto. Il piccolo sarebbe morto all’istante per le gravi ferite riportate.

Avevo paura di dire ai miei genitori che ero incinta. Temevo la loro reazione. Sono disperata”. Sono le parole, tra le lacrime, che avrebbe pronunciato, come apprende l’Adnkronos, la ragazza madre di 17 anni che viene sentita in queste ore dagli inquirenti. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto questa mattina alla periferia di Trapani dove è stato trovato il corpicino senza vita di un neonato con il cranio fracassato e il cordone ancora attaccato. L’ipotesi degli inquirenti è che il neonato sarebbe stato gettato dalla finestra dopo il parto. Chi ha visto la ragazza la descrive come una giovane disperata.

Indagano al momento sia la Procura dei minori di Palermo che la Procura ordinaria di Trapani sulla vicenda del neonato trovato morto con il cranio fracassato nel cortile di un residence alla periferia di Trapani. In queste ore viene ascoltata la ragazza di 17 anni madre del neonato. Ma anche i suoi genitori che, a quanto si apprende, non avrebbero saputo della Gravidanza della figlia minorenne.

Aggiornamento
Sarà interrogata nei prossimi giorni la ragazza di 17 anni, madre del neonato trovato morto con il cranio fracassato nel cortile di un residence alla periferia di Trapani. La giovane si trova in ospedale per un intervento delicato e, come apprende l’Adnkronos, potrà essere sentita dalla Procura dei minori solo quando starà meglio.
(Adnkronos)

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli