spot_imgspot_img
HomeCronacaMinacce, pedinamenti e passeggiate in calesse sotto casa della ex: arrestato

Minacce, pedinamenti e passeggiate in calesse sotto casa della ex: arrestato

MISTERBIANCO (CT) – I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un pregiudicato del posto di 42 anni, in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania.
Vittima di continue vessazioni poste in essere dal coniuge, era stata costretta a denunciarlo ai carabinieri i quali, svolti i dovuti riscontri, avevano ottenuto dall’A.G. un provvedimento che imponeva all’uomo di non avvicinarsi alla vittima, obbligandolo altresì ad indossare un dispositivo elettronico che in qualsiasi istante avrebbe segnalato alla parte offesa il mancato rispetto della distanza di sicurezza imposta dal giudice.
Obbligo disatteso dal persecutore che, pur di riconciliarsi con la ex, l’aveva più volte pedinata nel tragitto casa-lavoro e viceversa; contattata telefonicamente rivolgendole eloquenti minacce di morte <>.

Pubblicità

Mentre nei momenti in cui prevaleva in lui una sorta di sentimentalismo, rispetto al rancore covato dopo la separazione, sfilava con tanto di carrozzella e cavallo sotto casa della ex, come a volerla invitare a fare un giro romantico.
L’insieme delle violazioni sono state puntualmente verificate dai carabinieri i quali, compendiando tutto all’A.G., hanno ottenuto l’emissione del provvedimento che ha consentito la sottoposizione agli arresti domiciliari del reo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli