16.5 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaMessina arrestato 25enne per spaccio di droga, percettore del rdc

Messina arrestato 25enne per spaccio di droga, percettore del rdc

Il 10 marzo scorso, in Santa Teresa di Riva (Messina), i militari dell’Aliquota Operativa hanno arrestato un 25enne del luogo, incensurato e percettore di reddito di cittadinanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Il 10 marzo scorso, in Santa Teresa di Riva (Messina), i militari dell’Aliquota Operativa hanno arrestato un 25enne del luogo, incensurato e percettore di reddito di cittadinanza, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell’Arma avevano notato insoliti movimenti di persone nei pressi dell’abitazione del 25enne. Durante i servizi di controllo, l’attenzione dei Carabinieri si è concentrata su un ragazzo, risultato poi presunto acquirente, che entrava nell’abitazione monitorata per poi uscire subito dopo. I militari lo hanno quindi atteso all’uscita e lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di due dosi di marijuana. A questo punto, i Carabinieri hanno effettuato la perquisizione dell’abitazione dove hanno trovato circa 150 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e la somma di oltre 400 euro, probabilmente guadagnati attraverso lo spaccio.

Pubblicità

Il 25enne, a cui è stata avviata la procedura per la revoca del beneficio del reddito di cittadinanza, è stato arrestato in flagranza di reato. Condotto davanti al Giudice del Tribunale di Messina, è stata applicata a suo carico la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza con obbligo di rimanere in casa nelle ore notturne.

 

Il giovane che aveva acquistato la droga, invece, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli