Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Mascali, ladri e danneggiatori: due arrestati in flagranza

Tempo di lettura: < 1 minuto

MASCALI (CT) – I Carabinieri della Stazione di Mascali hanno arrestato, nella flagranza, il 38enne paternese Antonino D’ORTO ed il 39enne cittadino extracomunitario Pape Matar SECK, di origini senegalesi ma residente a Catania, perché responsabili di furto aggravato e danneggiamento.
Nel quadro delle attività di controllo per scoraggiare il purtroppo triste fenomeno delle razzie nelle aree rurali, i militari in Contrada Carcarella hanno proceduto al controllo dei due occupanti di un’autovettura Peugeot 307.
Immediatamente i militari si accorgevano che gli arrestati avevano caricato a bordo dell’auto oltre 300 chilogrammi di limoni, asportati furtivamente da un agrumeto poco distante, danneggiandone la recinzione ed addirittura anche le piante.
La refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario mentre l’autovettura utilizzata per commettere i reati è stata sequestrata in quanto anche priva, tra l’altro, della prevista copertura assicurativa.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci