Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Catania
Lo fermano per un controllo ma scatta l’inseguimento che termina ad Acicastello: arrestato

L’uomo ha tentato di far perdere le proprie tracce, percorrendo ad altissima velocità le affollate strade cittadine

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Sempre nel pomeriggio di ieri, agenti delle Volanti, durante il normale servizio di controllo del territorio, hanno intimato di fermarsi per un controllo a un individuo sospetto che stava percorrendo la via Teseo a bordo di una Peaugeot 308.
L’uomo, tuttavia, non solo non ha ottemperato all’ordine, ma ha anche tentato di far perdere le proprie tracce, percorrendo ad altissima velocità le affollate strade cittadine.
Dopo un lungo inseguimento operato da due Volanti, però, è stato bloccato in località Acicastello. L’uomo, identificato per R.A., un giarrese classe ’95, alla luce della grave condotta posta in essere, è stato arrestato per il reato di resistenza a P.U.; trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, è stato segnalato alla Prefettura ai sensi del D.P.R. 309/90.

I commenti sono chiusi.

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci