16.2 C
Catania
venerdì, Aprile 19, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaLentini(SR): incendia garage dell'ex compagna, arrestato

Lentini(SR): incendia garage dell’ex compagna, arrestato

Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato un lentinese di 50 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per aver incendiato l’interno di un garage sito in un condominio

Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato un lentinese di 50 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per aver incendiato l’interno di un garage sito in un condominio. In specie, i Poliziotti sono stati chiamati dalla vittima perché il suo garage è poco distante dalla sede del Commissariato. Giunti sul posto gli agenti hanno sorpreso il cinquantenne che, dopo aver accatastato dei cartoni all’interno del locale, aveva appiccato il fuoco e aveva anche spostato l’autovettura dell’ex compagna l’interno del garage per danneggiare anche il mezzo.

Pubblicità

Il tempestivo intervento ha consentito agli agenti di spegnere le fiamme ed evitare che si propagassero all’interno del garage ove erano collocate anche delle batterie per un impianto fotovoltaico che avrebbero potuto ulteriormente alimentare il rogo. I motivi del pericoloso gesto sono da ricercare nella fine del rapporto sentimentale tra i due e nel profondo rancore che ancora covava nell’uomo.

 

Dopo le incombenze di legge e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli