13.1 C
Catania
sabato, Aprile 20, 2024
spot_imgspot_img
HomeCronacaLadro d'auto arrestato in flagranza grazie ad una segnalazione

Ladro d’auto arrestato in flagranza grazie ad una segnalazione

CATANIA – In un periodo storico così critico per il Paese, quando gli sforzi dell’ Apparato Esecutivo sono raddoppiati per assicurare il rispetto delle regole, diventa molto importante il contributo dei cittadini che diventano gli occhi dei poliziotti attraverso le segnalazioni sulla linea 112NUE o su YOUPOL, l’app della Polizia di Stato che oltretutto offre garanzia di anonimato.

Pubblicità

Ed è proprio grazie ad una segnalazione giunta sulla linea d’emergenza che nella serata di domenica personale delle volanti ha arrestato A. S. classe 1979 per il reato di tentato furto aggravato. Dopo la segnalazione relativa ad una macchina ferma in via V.Emanuele con le luci accese e un finestrino rotto, la Sala operativa della Questura ha inviato sul posto una Volante per accertare i fatti. I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato un uomo che alla loro vista è uscito subito dal mezzo per tentare di fuggire a piedi: prontamente lo hanno inseguito, raggiunto e bloccato. È stato quindi rintracciato il proprietario dell’autovettura che ha formalizzato la relativa denuncia.
A seguito di quanto accaduto l’A.S. è stato arrestato e su disposizione del PM di turno sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli