Sicilia Report
Notizie e media attraverso l'uso del fact-checking e data journalism

Insediamento dirigente sezione Polizia Stradale di Catania

Tempo di lettura: < 1 minuto

CATANIA – Si è insediato il nuovo comandante della Sezione Polizia Stradale di Catania, il Primo Dirigente dr. Alberto Tricoli, proveniente dalla Polizia Stradale di Bologna, snodo rilevante e assolutamente strategico per il sistema autostradale nazionale, dove ha ricoperto analogo, delicato incarico negli ultimi due anni. Ancora prima era stato Comandante della Polizia Stradale di Genova.
Il dr. Tricoli, di origini calabresi, ha 56 anni ed è sposato, con due figli.
La sua lunga esperienza di comando nella Polizia Stradale si è sviluppata anche in altre diverse sedi: in Toscana, a Siena, Lucca e Livorno; in Calabria a Crotone e in Sardegna, dove in particolare ha diretto la Sezione Polizia Stradale di Cagliari.
Il dr. Tricoli, sempre in Toscana, ha inoltre diretto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Piombino e ha maturato esperienza anche nell’ambito della Questura di Livorno, dove è stato per due anni Dirigente della Divisione di Polizia Amministrativa.

Commenti
Loading...

Questo sito usa dei cookie tecnici necessari al corretto funzionamento del sito stesso creati direttamente dalla piattaforma. Diamo per scontato che tu sia d'accordo, ma se vuoi puoi liberamente decidere di uscire. Accetto Approfondisci