23 C
Catania
venerdì, Marzo 29, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaIndividuati dalla Polizia i ladri di monitor dell'ospedale Cannizzaro

Individuati dalla Polizia i ladri di monitor dell’ospedale Cannizzaro

CATANIA – Nella trascorsa giornata agenti del Commissariato Borgo Ognina hanno indagato in stato di libertà i pregiudicati V. D. (cl. 82) e T.D. (cl. 88) responsabili in concorso del reato di furto aggravato.
I malviventi, in due distinte occasioni e precisamente il 2 febbraio e l’8 marzo, durante le ore notturne, si sono introdotti furtivamente presso la sala d’aspetto dell’ufficio ticket dell’Ospedale “Cannizzaro”, rubando due smart tv di 65 pollici adibite come monitor per consentire agli utenti di visualizzare le prenotazioni. Acquisita la notizia criminis i poliziotti del Commissariato Borgo Ognina hanno avviato immediatamente le indagini al fine di risalire agli autori del reato. Decisive per la risoluzione del caso le immagini registrate dalle telecamere del sistema di videosorveglianza che hanno permesso agli investigatori di individuare e riconoscere con certezza i due malfattori. Questi ultimi, giunti in entrambe le occasioni a bordo di una fiat panda con la targa occultata, dopo aver staccato i monitor dal loro alloggiamento, li riponevano all’interno del bagagliaio dell’autovettura dandosi alla fuga.

Pubblicità

Attraverso un accurato studio dei fotogrammi, gli agenti del Commissariato di P.S. Borgo Ognina sono riusciti a risalire all’identità dei due soggetti coinvolti e li hanno deferiti all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto in concorso

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli