16.5 C
Catania
giovedì, Marzo 28, 2024
spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaI “Lupi” lo colgono in flagrante mentre spaccia dentro casa: arrestato

I “Lupi” lo colgono in flagrante mentre spaccia dentro casa: arrestato

CATANIA – I Carabinieri della “Squadra Lupi” del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, hanno arrestato nella flagranza il 26enne catanese Emanuele, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nei loro innumerevoli servizi antidroga i “Lupi”, a conferma dei loro sospetti, avevano acquisito la notizia che il giovane gestiva una fiorente attività di spaccio con “vendita diretta al pubblico” in un appartamento di via Grimaldi.
Hanno ovviamente attivato la nota procedura d’accertamento dei fatti con servizi di avvistamento dinnanzi l’abitazione dello spacciatore la quale, ben presto, ha dato i suoi frutti.

Pubblicità

Tre giovani infatti, uno dei quali teneva una banconota in mano, hanno bussato alla finestra dell’abitazione dello SPADICCHIA intrattenendosi brevemente a parlare con quest’ultimo quindi, proprio mentre questi ultimi stavano allontanandosi, sono intervenuti fermandoli e facendo irruzione nell’appartamento dove hanno bloccato lo spacciatore che non si aspettava la sgradita visita.

L’immediata perquisizione ha loro consentito di trovare nel vano adibito a cucina, ben visibile sul top, una busta di plastica contenente ulteriori involucri con complessivi 400 grammi circa di marijuana, il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi per la vendita al minuto e l’immancabile bilancino di precisione.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli